TASTE

‘Il Viaggiator Goloso’ di Unes firma la Pasqua anche online su Amazon PrimeNow

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, e acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002, vanta un luogo (fisico e online su Amazon PrimeNow) de ‘Il Viaggiator Goloso’ dove scegliere tra sfiziose delizie pasquali.

Il marchio produce e firma molte delle Colombe Pasquali preparate con i migliori ingredienti accuratamente selezionati, le immancabili Uova di cioccolato al latte o extra fondente e molto altro ancora.

Fra le novità, le Uova di Cioccolato Bianco con Granella Salata di Mandorla e Pistacchio, quelle al Cioccolato Extra Fondente 70% e alcune Colombe: da quella di Alta Pasticceria impreziosita con uvetta preparata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda, alla variante con pesche e granella di amaretto, quella con gocce di cioccolato e deliziose albicocche oppure con cioccolato e zenzero o con limoni e noci.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Il Viaggiator Goloso’ di Unes firma la Pasqua anc...