ENTERTAINMENT

Yogafestival Milano #17°edizione sulla pratica e l’ascolto al SuperstudioPiù

Il tema della 17esima edizione che riprende in presenza Yogafestival Milano è ‘In Ascolto’, praticato e meditato nelle speciali master e free class presenti in loco dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2022, in una kermesse che è riconosciuta come il più grande evento di Yoga in Italia.

Negli spazi di SuperstudioPiù di via Tortona 27, maestri italiani e internazionali terranno oltre quaranta workshop per principianti, intermedi ed esperti, una cinquantina di freeclass, affiancati da eventi di yoga, musica, trattamenti olistici e novità del settore.

Ad interpretare il tema dell’edizione, ci saranno insegnanti come Sara Bigatti, Rowen Cobelli, Andrea Carrani, Flavio Daniele, Piero Vivarelli, Elena Marin, Antonio Nuzzo, David Sye, Stewart Gilchrist, Anna Inferrera, Ram Rattan Singh e molti altri ancora.

Simone Salvini, pioniere dell’alta cucina naturale, terrà degli incontri a tema ‘Yoga Breakfast’, per assaporare i segreti di una gustosa colazione vegana, preparata da lui stesso.

Lo Spazio Bimbi (da 3 a 12 anni) è gestito da A.I.Y.B. – Associazione Italiana Yoga per Bambini, fondata da Lorena Pajalunga, con lezioni di Giocoyoga e momenti di creatività condivisa.

Sabato sera, The Yoga Music Night, dalle 21, sarà allietata dal duo Thea Crudi e Nicola Artico, con ingresso gratuito per i partecipanti a YogaFestival.

Oggi imparare ad ascoltare, come anche il saper vedere, diventano un imperativo per ritrovarsi e ritrovare una vera consapevolezza e un nuovo equilibrio, individuale e di conseguenza sociale. La manifestazione vuole divulgare i benefici che lo yoga può regalare a chi lo pratica e, di conseguenza, alla nostra società. La pratica millenaria dello Yoga, nel suo senso più vero, può davvero aiutare molto nel ritrovare una meritata serenità” – sottolinea Giulia Borioli, Presidente e Fondatrice di Yogafestival, evento organizzato dall’Associazione Culturale T.A.O. Talenti Artistici Organizzati.

L’appuntamento è fissato a Superstudio Più, Via Tortona 27 Milano, per Venerdì 30 Settembre dalle 14.30 alle 19.30; a seguire Sabato 1 Ottobre dalle 9.30 alle 23:00 e Domenica 2 ottobre dalle 9.30 alle 19:00, con ingresso anticipato sia sabato che domenica alle 7:30 per Yoga Breakfast.

L’ingresso per le tre giornate è su iscrizione e tesseramento che dà diritto ad alcune classi ed eventi Yoga, e permette poi di aggiungere altri workshop a pagamento per singola proposta.

Il programma completo è visionabile sulla pagina del sito www.yogafestival.it/milano/programma/

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Yogafestival Milano #17°edizione sulla pratica e l...