FASHION

‘8 by Yoox’ la collezione moda pensata con AI – intelligenza artificiale

Compie un anno la collezione ‘8 by Yoox’ sviluppata grazie al connubio di AI – intelligenza artificiale e talento creativo, marchio di proprietà di Yoox, store online di lifestyle nel mondo per moda, design e arte.

Composta da capi essenziali sviluppati grazie alle informazioni dei desiderata degli utenti ed elaborati tramite un inedito mix fra tecnologia e creatività umana.

Abbigliamento e accessori per uomo e per donna dal design basato su dati tecnologici e algoritmi di ricerca su ciò che i clienti chiedono in termini di qualità, vestibilità e stile.

Le prossime Collezioni Primavera-Estate 2020 Uomo e Donna di 8 by YOOX sono composte da capi essenziali, facili da indossare e dallo stile senza tempo, pensati per adattarsi alle diverse fisicità di chi li indossa grazie a silhouette fluide e non strutturate. Gli accenti di colore vanno da solidi neutri, toni scuri di blu avio e magenta. Le stampe sono geometriche o floreali e si sviluppano dal micro al macro, mentre i tessuti, morbidi e leggeri, prediligono jersey, camoscio, viscosa e seta. Fra gli accessori che completano i look, scarpe in pelle, sandali e decolleté con tacchi a spillo, espadrillas, sneakers e pantofole unisex.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘8 by Yoox’ la collezione moda pensata con AI – in...