WELLNESS

Louis Vuitton e NBA per il Larry O’Brien Trophy dell’NBA

In questa edizione del Larry O’Brien Trophy, il rinomato Trofeo dell’NBA, la Maison Louis Vuitton crea uno speciale lussuoso Travel Case ufficiale creato appositamente per la lega sportiva nord-americana.

La National Basketball Association (NBA) inizia così una collaborazione pluriennale con la creazione del primo baule per il Trofeo dell’NBA, realizzato a mano nello storico laboratorio di Asnières alle porte di Parigi, rivestito dall’iconica tela Monogram e decorato con le tradizionali rifiniture in ottone.

Il cofanetto rigido, creato su misura, ospiterà il Larry O’Brien Trophy con cui sarà premiata a Giugno 2020 la squadra vincitrice del campionato NBA.

Louis Vuitton e NBA sono icone e leader nel loro settore, l’unione delle due promette momenti memorabili, che daranno vita a ricordi storici insieme” dichiara Michael Burke, presidente e ceo di Louis Vuitton.

Le finali NBA sono ricordate per i giocatori iconici e le performance memorabili, che culminano con la presentazione del Larry O’Brien Trophy, e la collaborazione con un marchio come Louis Vuitton è un modo speciale e unico per mostrare il nostro trofeo a tutti i fan del mondo” afferma Mark Tatum, NBA deputy commissioner e chief operating officer.

NBA e Louis Vuitton scriveranno insieme per i prossimi anni le storie di successo legate a uno dei più simbolici trofei e tornei dello sport.

Come parte della collaborazione con NBA, Louis Vuitton creerà un’annuale capsule collection in edizione limitata, i cui dettagli verranno annunciati prossimamente.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Louis Vuitton e NBA per il Larry O’Brien Trophy de...