Absolut presenta ‘Absolut Better Together’, la nuova edizione limitata 100% italiana firmata dal brand di moda MSGM, disponibili in sei varianti di colore, tutte da collezionare.
Il fashion brand creato nel 2009 da Massimo Giorgetti in partnership col Gruppo Paoloni mescola le passioni del vivere alle espressioni estetiche ed artistiche più innovative del momento, compresa questa edizione limitata di bottiglie che portano anche un messaggio sociale.
“Nothing makes sense when we’re apart”, scritto e fatto, poichè per ogni bottiglia venduta, Absolut donerà parte del ricavato a Banco Alimentare a sostegno delle persone bisognose.
Le bottiglie di Absolut Vodka disegnate da MSGM ricreano l’effetto arcobaleno tinte con la tecnica tie-dye e inchiostro fluorescente per le scritte visibili anche al buio e leggibili per intero se si avvicinano due bottiglie insieme.
Albena Trifonova, CEO del Gruppo svedese Pernod Ricard Italia dichiara: “Siamo orgogliosi dell’opportunità di collaborare in Italia con un designer italiano per gli italiani. Absolut e MSGM vogliono sostenere lo spirito di unità e convivialità”.
Pernod Ricard, produttore di vini e spiriti N.2 al mondo, aggiunge ad Absolut Vodka i marchi Ricard, Ballantine’s, Chivas Regal, Royal Salute, The Glenlivet, Jameson Irish whiskey, Martell cognac, Havana Club rum, Beefeater gin, Malibu, Mumm e Perrier-Jouët, i vini Jacob’s Creek, Brancott Estate, Campo Viejo, e Kenwood.
La tiratura limitata di 20.000 bottiglie ‘Absolut Better Together by MSGM’ ’sarà disponibile da Luglio nella grande distribuzione e dal 25 Giugno in anteprima online nei migliori retailers.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST