SPORT / ENGINE

Adidas ‘Cold.Rdy’ l’allenamento outdoor a basse temperature

La collezione multi-sport Adidas ‘Cold.Rdy’ offre un isolamento mirato, tessuti traspiranti e materiali impermeabili per tutte praticare anche all’aperto l’allenamento e le attività sportive.
I colori audaci e i dettagli high tech definiscono questa nuova linea della collezione di abbigliamento .RDY, studiata per proteggere dagli agenti atmosferici e realizzata con materiali resistenti e isolanti, e al tempo stesso, capaci di gestire l’umidità mantenere il corpo asciutto.

I capi dedicati agli atleti ed esploratori urbani sono quasi vere e proprie divise sport-tech con dettagli intelligenti, come le ampie zip che permettono una facile gestione in movimento, le tasche ad accesso rapido, le cuciture studiare per permettere flessibilità e libertà di movimento.

Tutto è stato pensato e testato per affrontare le rigide condizioni climatiche dei mesi invernali, un aiuto ad isolare il corpo dal freddo e permettere sovrapposizioni versatili dei capi.

Josefine Aberg, VP designer di Adidas, dichiara: “La collezione Adidas ‘Cold.Rdy’ si ispira alla disciplina del guardaroba militare, funzionale e stilosa, gioca sulle sovrapposizioni versatile adatte ai continui cambiamenti del contesto urbano e del gusto individuale”.

In primo piano, il parka imbottito ‘Prime Cold.Rdy’ con zip integrale, cappuccio regolabile con cordino e protezione per il viso rimovibile; la maglia da allenamento con collo alto e maniche lunghe e dal tessuto idrorepellente e antivento; una giacca senza maniche imbottita che si può trasformare in impermeabile; la felpa isolante ‘Z.N.E. Cold.Rdy Athletics’ e i pantaloni tecnici lunghi con girovita alto e tessuto performante isolante.

Disponibile su adidas.com.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Adidas ‘Cold.Rdy’ l’allenamento outdoor a basse te...