DESIGN

‘Bella’ del designer Marcel Wanders, lampada ‘7 Stars’ di Ramun, progetto di Alessandro Mendini

Da un concept di Alessandro Mendini, nasce il progetto ‘7 Stars’ di Ramun con la collaborazione del designer Marcel Wanders che edita la lampada ‘Bella’’, capace di creare piacevoli atmosfere.

Il progetto ‘Bella’ propone dieci diverse melodie classiche di Bach, Chopin, Puccini, Pachelbel, nonché una melodia “Happy Birthday” a firma di un compositore di carillon svizzero, disponibile in due versioni, Cristallo e Plissé, materiali iconici di Marcel Wanders.

‘7 Stars’ di Ramun sono una serie di sette lampade decorative da tavolo e da comodino che prendono il nome dalla costellazione del Grande Carro. Insieme a ‘Campanello’, la piccola lampada da tavolo progettata da Alessandro Mendini nel 2013, includerà la lampada ‘Bella’ di Wanders e altri progetti che saranno svelati nel corso del 2020, firmate da designer e architetti di fama mondiale che hanno lavorato al fianco di Mendini.

Ramun, progetto fondato sotto la direzione creativa di Alessandro Mendini, è un marchio di illuminazione di alta gamma che presenta capolavori senza tempo, in vendita anche su

www.ramun.com.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Bella’ del designer Marcel Wanders, lampada ‘7 St...