FASHION

Bella Hadid x lo shopping digitale di ‘About You’

Il progetto ‘About You’ digitalizza la classica esperienza dello shopping e ricrea un’esperienza di possibilità di acquisto online stimolante e personalizzata, da poter effettuare direttamente dallo smartphone.

In questo sito l’attenzione è rivolta ai clienti che vengono aiutati a esprimersi individualmente attraverso la moda.

Aboutyou.com e la sua pluripremiata app rendono versatile l’esperienza offrendo più di 500.000 articoli di oltre 3.500 brand, divenuti una delle più grandi piattaforme di moda e lifestyle in Europa, con oltre 45 milioni di utenti unici attivi al mese.

Per l’ultima collezione autunno/inverno, la top model e imprenditrice Bella Hadid, conosciuta per il suo stile unico e sofisticato, è stata scelta quale testimonial della speciale capsule ispirata agli stili anni ’90 e 2000, composta da 64 pezzi, tutti firmati con la collaborazione stilistica proprio della Hadid.

Il risultato è un design in perfetto equilibrio tra uno stile classico e uno più moderno e audace.

Le ispirazioni al guardaroba maschile si alternano a gonne corte svolazzanti e top femminili.

I look variano nei colori, dai toni caldi della terra fino a nuance accese come il rosso con dettagli color lime e rosa.

Vari materiali come mesh, jersey, denim e pelle, sono i protagonisti e sono completati da pezzi upcycled, tutti realizzati con denim riciclato al 100% (una borsa, una cravatta e una gonna sia mini che midi).

La campagna editoriale è stata scattata da Conor Cunningham e Tyrell Hampton, fotografi di fama internazionale, a New York, con una forte attenzione posta sugli abiti e nell’evocare un’atmosfera magica e dark.

<editorial staff Wemagazine – ha collaborato Angelica Limongelli>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Bella Hadid x lo shopping digitale di ‘About You’...