SPORT / ENGINE

Boss sceglie nel tennis i suoi testimonial: Matteo Berrettini, Noma Noha Akugue e Ella Seidel

Il marchio sartoriale e sportivo Boss rafforza il suo legame con il tennis e sponsorizza i talenti Noma Noha Akugue, Ella Seidel e Matteo Berrettini per la nuova stagione atletica 2024.

Akugue e Seidel si sono già affermate come atlete da tenere d’occhio e parteciperanno ai turni di qualificazione del principale torneo di tennis australiano, indossando le divise di Boss, prima capsule tennis donna: abiti o gonne con orlo plissettato, top tecnici e pantaloncini.

La ventenne Noma Noha Akugue, apparsa nella sua prima finale WTA ad Amburgo nel luglio 2023, afferma: “Sono felice di essere accolta nella famiglia Boss come ambasciatrice. Mi sento ispirato dall’etica del marchio e mi sforzo sempre di essere il capo di me stesso, sia dentro che fuori dal campo. Sono entusiasta di questa opportunità di mettere saldamente sotto i riflettori il tennis femminile e di creare un legame più profondo con i miei fan”.

Ella Seidel, 18 anni, ha vinto l’evento W60 del 2023 a Bratislava e ha raggiunto la finale W60 nella sua città natale, Amburgo, nello stesso anno: “È un vero piacere entrare in questa partnership con Boss in questo momento entusiasmante della mia carriera. Ammiro il continuo supporto del brand al tennis e allo sport in generale e non vedo l’ora di incanalare nei miei giochi l’energia, la fiducia e il coraggio, qualità in cui il marchio crede”.

Anche l’italiano Matteo Berrettini è ambasciatore Boss e volto della campagna di comunicazione dal 2022 e ha co-creato la nuova capsule tennis destinata ad essere indossata in campo. Dai capi sportivi di base come polo, pantaloncini e cappellini da baseball ai look di stile post-allenamento, quali felpe con zip, pantaloni da jogging con coulisse e magliette logate.

La capsule è completata dalla scarpa da tennis Gel-Resolution 9 creata in collaborazione con il marchio sportivo Asics: design pulito di gusto retrò e altre prestazioni (stabilità, support ai movimenti laterali e innovativo sistema di allacciatura).

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Boss sceglie nel tennis i suoi testimonial: Matteo...