ENTERTAINMENT

Chopard partner ufficiale di ‘No Time To Die’, il 25° film di James Bond in uscita il 9 Aprile 2020

Maison Chopard è partner ufficiale del film ‘No Time To Die’, il 25° film di James Bond  in uscita il 9 Aprile prossimo, interpretato dall’attore Daniel Craig e diretto da Cary Fukunaga.

Quinto e ultimo film con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo, affiancato dagli attori Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Ralph Fiennes nel ruolo di M. Ma, Rory Kinnear, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik e Billy Magnussen.

Ana de Armas, che interpreta Paloma nel film, indosserà tre modelli della collezione di alta gioielleria ‘Green Carpet Collection’ nominata ‘Happy Hearts – Golden Hearts Collection’ di Chopard, una edizione in oro rosa 18 carati e diamanti firmata .

La mini collezione Chopard dedicata interamente al nuovo film e alla visione della Bond Girl contemporanea, piena di cuori oro, leggeri, morbidi, facili da indossare.

L’attore premio Oscar Rami Malek interpreterà il misterioso antagonista e ritroveremo vecchie conoscenze come Léa Seydoux nei panni di Madelein Swann, che abbiamo conosciuto in ‘Spectre’, Naomie Harris nel ruolo di Moneypenny.

Ralph Fiennes e Ben Whishaw saranno di nuovo M e Q.

La revisione della sceneggiatura è stata affidata a Phoebe Waller-Bridge, creatrice di ‘Fleabag’ e di ‘Killing Eve’.

Billie Ellish insieme al fratello Finneas hanno scritto un brano inedito, ‘No time to die’, (già disponibile in tutti gli store digitali) per la colonna sonora, gli artisti più giovani che abbiano mai firmato una canzone di 007.

La trama comincia con un James Bond non più in servizio, che finalmente si gode una vita tranquilla in Giamaica. Almeno finché un vecchio amico della CIA non gli chiede aiuto per salvare uno scienziato rapito, una missione che porterà l’agente 007 James Bond sulle tracce di un misterioso nemico armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Chopard partner ufficiale di ‘No Time To Die’, il ...