FASHION

Ciabattine luxury per vacanza, tempo libero e relax anche in città

Il marchio L.A. WATER, brand italiano di luxury slippers, lancia la sua prima collezione di ciabattine-gioiello ideate dalla designer e apre subito un e-shop online per la stagione estiva.

Le ispirazioni dei modelli proposti ritraggono le atmosfere delle località vacanziere, in chiave modaiola, con stampe esclusive, dettagli e decorazioni gioiello.

Il nome e il logo del marchio si ispirano all’acquedotto di Los Angeles, capace di rappresentare la sintesi perfetta della città che unisce le sue strade all’oceano.

Ideali da indossare in vacanze e nel tempo libero, le slippers del team di creativi di L.A. WATERS insieme a Natasha Stefanenko, divenuta anche brand ambassador, si propongo anche ai piedi nelle serate e giornate cittadine, da indossare fra le mura di casa, mentre si prendi il sole sul terrazzo, a bordo piscina, in crociera oppure durante un aperitivo o un party.

Sul sito ufficiale, lawater.it si possono già acquistare i modelli preferiti fra sei collezioni, ognuna delle quali presenta pattern e fantasie differenti: animalier, baroque, flower, majolica, mystical, shibipo.

Le calzature sono prodotte e distribuite da Smart Trade S.p.A, storica azienda italiana specializzata negli accessori per il mare, disponibili anche nei migliori negozi e concept store delle principali città italiane, in Russia, in Spagna e in Grecia, ed in costante espansione.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Ciabattine luxury per vacanza, tempo libero e rela...