ENTERTAINMENT

Cinema a casa con i proiettori della serie ‘LG CineBeam’

Se il cinema manca e si vuole ricreare l’atmosfera di una sala cinematografica, nella comodità di casa propria è possibile installare i nuovi proiettori ‘LG CineBeam..

Creati da LG Electronics, leader tecnologico nel settore dell’elettronica di consumo, in due versioni, LED Full HD e laser UHD 4K, entrambi perfetti per creare l’effetto ‘grande schermo’.

Il modello LG Cinebeam HF65LSR con tecnologia a tiro corto, da posizionare appena sotto o sopra lo schermo di proiezione per ottenere un video da 100 pollici, è dotato di correzione Keystone per ottenere immagini perfettamente allineate, nitide, fluide e dettagliate, e suoni immersivi, grazie allo speaker stereo da 6W integrato.

Il proiettore può essere inoltre collegato a diversi dispositivi come PC, smartphone, tablet e console di videogiochi.

Se si ha un po’ di spazio in più in casa e si vuole un’esperienza cinematografica senza precedenti, ecco che LG CineBeam Laser UHD 4K HU80KG riesce a trasformare qualsiasi parete (incluso il soffitto) in uno schermo.

Leggero e maneggevole può essere trasportato e utilizzato in qualsiasi stanza della casa grazie alla pratica impugnatura e al cavo riavvolgibile, posizionato in orizzontale o verticale sul pavimento, montato a parete o appeso al soffitto.

La risoluzione immagini possiede un livello di dettaglio incredibile e gli speaker integrati da 14W rendono l’audio ancora più potente e avvolgente.

Anche questo modello può essere collegato ai dispositivi smart per visualizzare i contenuti presenti su tablet, smartphone e PC.

Dal 2019, LG Electronics Italia è anche partner e fornitore ufficiale del Teatro Alla Scala di Milano con l’obiettivo di promuovere la cultura e l’arte.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Cinema a casa con i proiettori della serie ‘LG Cin...