FASHION

Collezione UT di Daniel Arsham x Pokémon in vendita da Uniqlo online

Uniqlo, il brand globale di abbigliamento giapponese, aggiunge la nuova Collezione UT (Uniqlo T-shirt) disegnate dall’artista americano Daniel Arsham ispirate a The Pokémon Trading Card Game alle sue offerte di abbigliamento e accessori online.

The Pokémon Company International, una consociata di The Pokémon Company in Giappone, gestisce la proprietà al di fuori dell’Asia, del marchio, delle licenze e del marketing, della serie TV animata, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon, uno degli intrattenimenti per bambini più popolari al mondo.

Uniqlo Lifewear pensa a prodotti ideati per durare ed essere al passo con i tempi e cerca di soddisfare i vari stili per differenti individui nella vita di ogni giorno.

Le grafiche e i design delle UT di Arsham esprimono la quintessenza dei Pokémon:

Cerco sempre di fare un lavoro che non sia solo linguaggio per artisti ed anche Uniqlo ha una cultura egualitaria simile. Le icone dei Pokémon sono riconoscibili e li considero una presenza monumentale anche nella mia esperienza” dichiara l’artista.

La collezione offre sette varianti di design, per uomo, donna e bambino, anche in grafica monocolore con schizzi cristallizzati emblematici di personaggi come Pikachu, Mewtwo e Jigglypuff.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Collezione UT di Daniel Arsham x Pokémon in vendit...