Li hanno visti insieme e appassionati, partecipare alle partite di partite di NBA americane e allo stadio Olimpico a Roma, sulle spiagge di Bondi Beach e in giro per il mondo, stiamo parlando della super coppia Damiano David e Dove Cameron, entrambi cantanti, conosciutasi agli MTV Music Awards lo scorso settembre 2023.
L’ultima uscita sui red carpet è quella al Met gala, presso Metropolitan Museum of Art Costume Institute di New York, dove entrambi erano vestiti con il marchio Diesel.
Lui, in completo giacca e pantalone trasparente che lasciavano intravedere i personalissimi tatuaggi, e lei con abito floreale a maniche lunghe, composto da 60 metri di tulle e chiffon.
Il noto leader della rock band italiana Måneskin, Damiano David è anche il nuovo global ambassador della casa di moda e lifestyle Diesel, fondata da Renzo Rosso nel 1978 e parte del Gruppo OTB, guidata dal direttore creativo Glenn Martnes.
Voce potente, presenza irrivirente e stile decisamente anticonformista, il front man porta avanti un legame di lunga data con la Maison Diesel e rappresenta una perfetta visione di mascolinità contemporanea.
Insieme a Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria), con il gruppo musicale Måneskin ha raggiunto una notorietà mondiale e un hype incredibile, dalla fondazione del 2016 ad oggi, grazie ad un sound e a dei testi pop rock, fruibili a tutti.
I quattro talentuosi romani, stilosi e carichi di energia, posseggono certamente doti speciali.
David, frontman eclettico, ad esempio, è dotato di una voce particolare e di una sonorità anche corporale che gli permette di performare in modo spettacolare sul palco.
<BT>
COMMENTS ARE OFF THIS POST