FASHION

Denim Anti-Virus firmato Diesel e Polygiene

Diesel lancia un nuovo trattamento per il denim che blocca fisicamente il 99% di qualsiasi attività virale.

L’ultra-innovativo tessuto Diesel ‘ViralOff’, sviluppato in esclusiva in collaborazione con l’azienda svedese Polygiene, sarà applicato su una selezione di modelli di denim della collezione Primavera/Estate 2021 del brand. puntando ad ampliare la varietà di prodotti in futuro.

Protezione degli indumenti grazie ad una tecnologia sempre attiva che ha la capacità di disabilitare piú del 99% dei visrus entro due ore dal contatto tra gli agenti patogeni e il tessuto, compreso il Covid-19.

Inoltre, ViralOff dura per tutta la vita del capo che necessita così un numero minore di cicli di lavaggio, allungandone la durata.

Nell’ambito della sua filosofia “For Successful Living“, Diesel rimane profondamente impegnata nel ricercare e trovare soluzioni avanzate per permettere ai suoi consumatori di vivere la vita al meglio, dal comfort allo stile, dall’ergonomia alla salute e alla sicurezza. ViralOff di Polygiene rappresenta una risposta fondamentale per la protezione e la salute dei consumatori, tanto che si stanno valutando ulteriori misure in questo campo.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Denim Anti-Virus firmato Diesel e Polygiene