FASHION

Diesel Pleasure Island

Diesel, azienda e marchio di lifestyle, fondati da Renzo Rosso nel 1978, annuncia la nuova campagna Primavera Estate 2023, un’edonistica fuga verso un fantomatico parco divertimenti.

Selvaggia e iperreale, questa ‘Pleasure Island’ è il luogo dell’intrattenimento per adulti, personalizzato per soddisfare i desideri, le fantasie e le indulgenze di ognuno.

L’idea del direttore creativo Glenn Martens, del direttore artistico Chris Simmonds e del fotografo Johnny Dufort è quella di creare un vivace parco divertimenti popolato da clienti vestiti Diesel, amanti del piacere e ribelli, per incontrarsi e allo stesso tempo poter essere sé stessi.

Ci si diverte alla festa in piscina, nel club, all’interno di una limousine rosa e su delle montagne russe psichedeliche.

Il dress code è variegato, c’è chi veste top e body Oval D, capi di abbigliamento maschile Super Logo, il denim sbiadito oppure camouflage, gli enormi pantaloni cargo e abiti ispirate alla couture, addirittura la biancheria intima.

Accessori, gioielli, occhiali (in collaborazione con EssilorLuxottica) completano ogni look a seconda del proprio gusto nello styling.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST