Dockers, marchio di pantaloni e abbigliamento casual dal 1986, prosegue con la campagna ‘Always On’ indossata questa volta da Ross Borden, nuovo #DockersChallengers che accomuna professionisti e imprenditori.
Nato e cresciuto nella baia di San Francisco, Borden è il fondatore e CEO di Matador Network, una delle più grandi travel media companies indipendenti del mondo, con oltre 7 milioni di visitatori sul sito e 100 milioni di visualizzazioni su Facebook e Youtube.
Gli shooting, realizzati in tre delle sue città preferite, Berlino, San Francisco e Città del Messico, rappresentano dal vivo un altro esempio di ‘Dockers’ lifestyle’ e sono stati curati personalmente dal creativo imprenditore.
“Come creatori della categoria Chino, siamo orgogliosi della nostra storia – dichiara Karen Riley-Grant, vicepresidente global marketing del brand – e dopo 30 anni ritorniamo oggi con un nuovo logo, quello originale, testimone del cambiamento del modo di vestire”.
Una tappa importante nella storia del costume, cominciata da Sir Henry Lumsden in India, con i pantaloni khakis tiniti, nel 1846, divenuti poi icona mondiale nel 1986 quando Levis Strauss & Co. lanciò il marchio Dockers dedicato al tempo libero e al ‘Casual Friday’.
Gli ultimi due anni hanno portato sul mercato un nuovo prodotto Dockers, la serie di pantaloni Smart 360 Flex, adatti per essere indossati durante tutto il giorno e altamentei performanti, ‘pronti a tutto’. Per informazioni: www.dockers.com
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST