FASHION

Donatella Versace featuring Jennifer Lopez

Diretta da Donatella Versace con la collaborazione di  Ferdinando Verderi, Lucia Pieroni
Garren
e Piergiorgio Del Moro, l’artista  Jennifer Lopez è la protagonista della campagna Primavera-Estate 2020 scattata dai fotografi Mert Alas and Marcus Piggott.

Le sensuali immagini sono ambientate nel regno di internet ed esaltano l’unione tra moda e tecnologia.

L’innovativo set della campagna, ricco di dettagli high-tech, è caratterizzato dalla proiezione dell’ologramma di una futuristica barra di ricerca web sui capi della nuova collezione.

Sono orgogliosa che il tool di Google Immagini sia nato dopo che Jennifer ha indossato quell’abito. Oggi celebriamo quel momento, reso possibile grazie a questa donna incredibile!” dichiara Donatella Versace.

Il famoso ‘Jungle Dress’ di Versace ha catturato l’attenzione del mondo intero indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000 e più recentemente in occasione della sfilata Primavera- Estate 2020, rivisitato per l’occasione.

Il ‘Jungle Dress’ ha segnato davvero un punto di svolta per la mia carriera. Per me Versace significa fiducia in sé stessi ed è sempre un sogno collaborare con la mia amica Donatella per dare vita a qualcosa di nuovo partendo da un momento iconico della storia della moda” afferma Jennifer Lopez, attrice, produttrice, cantante e intrattenitrice pluripremiata.

Fra le artiste più influenti della storia, nella sua veste di discografica e cantante ha venduto oltre 75 milioni di dischi e come attrice ha fatto registrare incassi cumulativi lordi a livello mondiale pari a oltre 3 miliardi di dollari.

Inserita nella lista ‘TIME 100’ e tra le ‘Most Powerful Celebrity’ di Forbes, celebrata come la prima ‘Most Beautiful Woman in the World’ dalla rivista People, ha ricevuto il premio MTV Video Vanguard Award e due nomination ai Golden Globe.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Donatella Versace featuring Jennifer Lopez