Ecco l’auto che ci ha accompagnati durante l’internazionale Design Week a Milano, nel FuoriSalone che si allargava ai prestigiosi quartieri di zona Tortona, Brera, Durini, Centrale, Ventura-Lambrate, Corso Como, via Maroncelli, e naturalmente nel quadrilatero centrale, cuore della città.
Ultimo gioiello di casa BMW, l’auto elettrica è un concentrato stiloso di design, tecnologia, comfort e funzionalità.
Il motore silenziosissimo, la guida facilitata, l’abitacolo spazioso e luminoso a 360° di visuale sulle meraviglie della città – archittettoniche permanenti ed installazioni temporanee – cambia la prospettiva del guidare, il meglio provato e il più vicino possibile ad una vera esperienza a misura d’uomo.
Nella cornice filosofica dell’auto elettrica, BMW i3 con Range Extender ha già conquistato
i clienti DriveNow, prima in classifica nella scelta della flotta disponibile nel 2017.
“Il car sharing ama l’elettrico, testato anche Milano, città che si è dimostrata innovativa e attenta ai cambiamenti” – commenta Andrea Leverano, managing director di DriveNow Italia. “Con le BMW i3 offriamo ogni giorno ai nostri clienti la possibilità di spostarsi rispettando l’ambiente, senza rinunciare al comfort e all’innovazione tecnologica. E l’entusiasmo con cui sono accolte le nostre auto ci spinge a fare sempre meglio, per offrire un servizio di qualità sempre migliore, ogni giorno”.
Da ottobre 2016 a oggi, la flotta di DriveNow a Milano ha fatto molta strada e vanta ora ingresso in ANIASA – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici – importate passo e occasione di condivisione di progetti, conoscenze e idee in un panorama automobilistico in continuo mutamento, che vede la sostenibilità come obiettivo comune in tutta Europa.
DriveNow, car sharing in joint venture tra BMW Group e Sixt SE, è attivo in diverse città europee e offre una gamma di veicoli di alta qualità dei brand BMW e MINI con le modalità di noleggio di free floating. I veicoli possono essere prenotati e lasciati in qualsiasi area della città coperta dal servizio. Ad oggi, più di 850.000 clienti registrati trovano e prenotano veicoli utilizzando l’app DriveNow in diverse città, da Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenhagen, Stoccolma, Bruxelles e Milano.
www.drivenow.com
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST