FASHION

Eastpak IV ispirata a Andy Warhol

Una intera collezione di Eastpak è ispirata alle opere di uno degli artisti più iconici della pop art, Andy Warhol.

È la quarta volta che una speciale linea di Eastpak si ispira alla vita e alle opere di Warhol, uno dei più famosi artisti americani del XX secolo, che incoraggiava il mondo a guardare l’arte con occhi diversi, specialmente le arti visive.

Questa nuova linea di zaini, articoli e accessori da viaggio fa riferimento alla leggendaria lattina colorata di minestra Campbell (prodotta nel 1965). Lo zaino, in edizione limitata in pelle argentata, rappresenta la lattina dietro l’etichetta, mentre la stampa Campbell è visibile solo all’interno con la firma goffrata dell’artista. La versatile weekender, invece, riprende proprio la forma della lattina di minestra di pomodoro, dotata di uno scomparto principale monovolume, tasca laterale con cerniera e robusti manici in materiale rinforzato.
La valigia, con comode ruote, è robusta e perfetta per andare dappertutto; disponibile in tre pratiche misure, dal trolley a mano alla versione più grande, e in tre colori principali: Carrot, Mint e Tomato.
Anche Andy Warhol era un fan di Eastpak, in diverse occasioni fotografato con il suo iconico zaino Padded Pak’r; questa speciale versione immortala una delle stampe serigrafiche dell’artista nelle tre varianti di colore della collezione, completa di laptop sleeve, schienale e spallacci imbottiti.

Questa capsule collection comprende anche un classico marsupio decorato con la stessa stampa della lattina colorata, realizzato in uno speciale tessuto impermeabile in grado di resistere a qualsiasi condizione climatica.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST