LEISURE

Edizione limitata Nissan GT-R50 by Italdesign in anteprima mondiale

Con debutto mondiale dal circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina (PV), il nuovo modello Nissan GT-R50 disegnata da Italdesign è pronto per essere diffuso in edizione limitata.

L’auto, frutto della prima collaborazione con la casa giapponese, avvia la produzione della versione stradale limitata che può essere personalizzata con una delle livree che hanno fatto la storia della GT-R.

«Tornati operativi al 100% – ha dichiarato Jörg Astalosch, CEO di Italdesign – possiamo confermare la consegna delle prime vetture tra la fine questo anno e l’inizio del 2021, concludendo i test dedicati alla GT-R50, necessari all’omologazione per la circolazione libera su strada per i vari mercati».

Nissan GT-R50 by Italdesign è dotata di un motore V6 biturbo da 3,8 litri e 720 CV, assemblato a mano cosi come ad altissime prestazioni sono i dettagli di ogni singolo veivolo.

Michael Carcamo, Nissan’s program director Sports Cars and Nismo afferma che il modello GT-R50 è straordinario e rappresenta un capolavoro unico di design, tecnologia e meccanica.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare www.GT-R50.nissan e contattare direttamente Italdesign all’indirizzo aporta.gtr50@italdesign.com.

<Alessandro Gianpaolo>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Edizione limitata Nissan GT-R50 by Italdesign in a...