Cominciato il Grande Slam degli Stati Uniti, US Open https://www.usopen.org/index.html, con grande protagonista lo sponsor che veste gli atleti, Sergio Tacchini https://www.sergiotacchini.com/it_it/, storico marchio italiano di sportswear. La nuova linea Tennis disegnata per i protagonisti del Flushing Meadow è disponibile per il pubblico amatore online e nei migliori negozi specializzati a partire da fine Agosto 2018.
La linea maschile denominata ‘Eklips’ prende ispirazione dall’eclissi di luna rappresentata con linee curve su tessuti leggerissimi anti UV e ad asciugatura rapida. La costruzione del colletto della polo ad inserto a triangolo in maglina è una novità del brand.
La linea per la donna ‘Perspective’ è dedicata alle grafiche geometriche dall’effetto tridimensionale che enfatizza linee femminili ed eleganti.
Entrambe le linee sono complete di accessori abbinati.
<Barbara Tassara>
Nelle immagini, alcuni Atleti di Tennis vestiti da Sergio Tacchini, da Màrton Fucsovics, Ekaterina Makarova, Barbora Strycova, a Mate Pavic.
COMMENTS ARE OFF THIS POST