L’artista Jennifer Lopez è la nuova global brand ambassador di Intimissimi, marchio italiano di intimo e lingerie.
La campagna di comunicazione delle collezioni Primavera/Estate 2023 celebra la donna a sentirsi sicura di sé e apprezzata, pronta ad inseguire i propri sogni.
“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno” afferma Matteo Veronesi, ceo di Intimissimi.
L’artista, lo scorso anno durante un viaggio in Italia, approfondisce la conoscenza del prodotto Intimissimi, e da allora ne è una estimatrice: “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili e dal design ricercato che valorizzano le forme” dichiara Jennifer Lopez “Sono orgogliosa di essere una ‘Donna Intimissimi’ e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”.
Riccardo Ruini, direttore creativo del marchio, cattura l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche scattate al sud, fra i colori di Positano. Nuance fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano all’arancio del sole luminoso e al turchese, simbolo del Mar Mediterraneo.
Insieme alla regista Gia Coppola e al fotografo Chris Colls, i video e gli scatti artistici evocano perfettamente l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane e ritraggono Jennifer Lopez in momenti di giocoso relax.
Fra i modelli indossati dalla Lopez, ci sono i reggiseni Sofia e Gioia, un kimono di seta, la giacca taglio maschile e un pantalone lungo sempre in seta.
<editorial staff Wemgazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST