DESIGN

Fornasetti e i nuovi progetti ‘Su Misura’

Fornasetti, azienda milanese nata negli anni Cinquanta, inaugura un nuovo spazio dedicato ai progetti ‘Su Misura’, adiacente al negozio-showroom di Corso Venezia a Milano.

Le due nuove vetrine si affacciano su via Senato 2 e propongono un servizio esclusivo ai clienti nel realizzare progetti di arredo e decorativi, da singoli mobili a interi ambienti domestici, dimore, ma anche yacht e contract.

All’ingresso una zona espositiva permette di osservare da vicino alcuni esempi delle creazioni uniche e originali realizzate dall’Atelier Fornasetti, mentre la stanza accanto è riservata ad esaminare gli step di progettazione con i clienti, gli architetti o interior designers e studi di progettazione, che supportano durante tutto il processo dei progetti.

E’ da questo expertise interno all’azienda che sono già stati realizzati importanti interni di abitazioni, imbarcazioni private e luxury suite.

Fornasetti ‘Su Misura’ reinterpreta l’attività del custom-made con gli stessi fondamenti del brand, immaginazione e creatività, produzione artigianale, cua di ciascun manufatto come opera d’arte unica.
Barnaba Fornasetti, direttore artistico e custode dell’eredità di suo padre Piero Fornasetti, ha guidato il brand nel corso degli ultimi trent’anni con scelte coraggiose e non convenzionali ed è pronto con il suo team per unire la sua intraprendenza eclettica alle esigenze del singolo cliente, seguito e curato su appuntamento.

Per contattare spazio e team creativo e fissare un incontro: sumisura@fornasetti.com

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Fornasetti e i nuovi progetti ‘Su Misura’