WELLNESS

Gli Sport-Eyewear performanti di Julbo

Con oltre 130 anni di esperienza nel settore dell’occhialeria, la tecnologia fotocromatica Reactiv del brand francese Julbo regala una visibilità precisa e ottimale ad ogni montatura, anche nelle condizioni meteo più estreme, ed è specializzata in quattro categorie di lenti: Performance, High Mountain, Nautic e AllAround trasversali a tutte le discipline endurance outdoor.

Per la Primavera/Estate 2020, Julbo le monta in sei modelli di occhiali, ognuno dedicato ad una attività sportiva outdoor, che proteggono dai raggi solari e dalla luce, performando ed adattandosi alla disciplina specifica.

Ultraleggere e infrangibili, queste lenti si attivano rapidamente, diventando più scure o più chiare, qualunque siano le condizioni atmosferiche; hanno un ottimo spettro fotocromatico ed efficacia del filtro polarizzante.

Le lenti Reactiv Performance sono disponibili in quattro varianti: con base chiara per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa visibilità, con base gialla che amplifica la luminosità durante tutto il giorno, con base rossa che incrementa i contrasti del terreno e con base dorata adatta per tutti i terreni.

I modelli Reactiv High Mountain sono invece pensate per l’alta quota, con qualità fotocromatiche, polarizzate, anti-appannamento e di alta protezione degli occhi.

Reactiv Nautic, ideali per gli sport nautici, sono realizzate con trattamento idrorepellente e oleorepellente sia all’interno che all’esterno, per permettere all’acqua di scivolare e facilitarne la pulizia.

Ultimo della serie Reactive, All Around riguarda lenti particolarmente polivalenti adatte all’uso sportivo e quotidiano, sempre con ottima fotocromia e polarizzazione, sia durante la pratica sportiva che nella vita di tutti i giorni.

In generale, particolare cura per le aste sagomate e gli appoggi morbidi a contatto con la pelle e grip nose che permettono all’occhiale grintoso di rimanere in posizione con qualsiasi movimento.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST