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Gucci Vault Summer 2023: i look new generation

Gucci Vault summer 2023 new lfashion look generation 4
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Nuovi capi e accessori nel concept store sperimentale Gucci Vault in collaborazione con otto giovani marchi.

Nato nel 2021, il concept store online Gucci Vault alterna pezzi unici creati da designer indipendenti che riutilizzano materiali della Maison o pezzi d’archivio vintage ricondizionati.

Abiti, accessori e oggetti dedicati all’estate e alle località vacanziere sono online ora, dai leggeri completi sartoria, agli abiti floreali, altri capi pensati per stare all’aperto o per i momenti sportivi, oltre a capsule collection esclusive o in edizione limitata.

Otto brand da tutto il mondo hanno contribuito alla selezione del guardarona donna e uomo, pensati per ogni occasione della stagione.

Agua by Agua Bendita firma capi da spiaggia e vestiti da donna ricamati a mano da artigiani colombiani.

Lo stilista emergente newyorkese Connor McKnight pensa all’abbigliamento vintage da uomo per l’outdoor, mentre il brand parigino di moda maschile Husbands sceglie capi di sartoria classica.

I cappelli artigianali sono di Maison Michel e i gioielli semi-preziosi di Prounis Jewelry, con oro, perle dei Mari del Sud e pietre preziose.

Sono solo degli esempi di una sapiente miscela di proposte che invitano a creare uno speciale allure in piena estate. E vi è anche una sezione apposta per il Metaverso, con articoli da collezione NFT, tutto disponibile solo online su gucci.com oppure vault.gucci.com

<editorial staff Wemagazine>

 


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