La prima ‘Regenerative Clinic’ di bellezza e riabilitazione, Isitituto Image, sita nel cuore di Milano in via Pietro Mascagni 14, è guidata dal professor Carlo Tremolada e dall’imprenditrice Elena Colombani, e coniuga l’eccellenza dei trattamenti anti-aging e di rigenerazione con la medicina e chirurgia estetica, in un concetto di bellezza olistica a tutto tondo.
Image Regenerative Clinic, diretta dal Professor Carlo Tremolada, è l’evoluzione della prima Urban Medi-Spa milanese aperta nel 2009, una novità assoluta in Italia su modello americano, basata su trattamenti all’avanguardia di rigenerazione e ‘health beauty’.
Nella sede milanese di Via P. Mascagni 14, si offrono terapie innovative di medicina rigenerativa, di medicina estetica anti-aging e di chirurgia plastica ricostruttiva, oltre al celebre metodo ‘Lipogems’, diffuso oggi in oltre 30 Paesi nel mondo.
Co-founder Elena Colombani, imprenditore che ha creduto da subito nei fondamenti e benefici della Medicina Rigenerativa che si basa sull’effettivo funzionamento dell’organismo, in grado di rigenerarsi spontaneamente e di “riparare” i danni subiti, siano essi dovuti a traumi o al semplice passare del tempo.
«Il metodo Lipogems – spiega Tremolada – utilizza il tessuto adiposo, il grasso autologo, quale risorsa naturale dalla forte capacità di auto-riparazione. Lipogems, ovvero gemme di tessuto adiposo, ha dato e continua a dare risultati scientifici di successo in moltissimi campi, dalla chirurgia plastica, all’ortopedia e alla uroginecologia”.
Inoltre, nei trattamenti estetici rigenerativi della pelle del viso, regala nuova compattezza, elimina le occhiaie ringiovanendo lo sguardo, distende le rughe restituendo all’ovale del viso una ritrovata freschezza riportando indietro le lancette del tempo.
‘Lipogems’ non è un semplice lipofilling, perché dalla frammentazione in particelle piccolissime del tessuto adiposo originale si ottiene un processo di rigenerazione è costante e progressivo, la sua azione biologica rimane attiva nel tempo ottimizzando i risultati nel medio-lungo periodo.
Un’altra tecnologia, basata sull’ottimizzazione della tecnologia del freddo, è ‘CoolSculpting’, una Criolipolisi usata per eliminare l’adiposità localizzata colpendo in maniera selettiva, efficace, graduale e indolore i residui adiposi sottocutanei.
Dal potere rimodellante su addome, fianchi, gambe, coulotte de cheval, ginocchia, braccia, schiena e doppio mento, con programmi modulabili adatti anche agli uomini.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST