DESIGN

‘It’s a wrap!’ Parola di Claudio Luti.

Per questa edizione del Design, Kartell e il suo presidente Claudio Luti hanno rivisitato le icone del marchio con i raffinati disegni della moda sartoriale (pied de poule, gessato, tartan) e con il mondo emozionale delle automobili.

17_KartellLapo 08_KartellLapo

Contaminazione realizzata in collaborazione con Lapo Elkann e Garage Italia Customs  e con una speciale tecnica del ‘car wrapping’ su pellicola, ovviamente per pezzi inediti e in serie limitata.

Interpretazioni grafico pop oppure più sobrie che dialogano con tre mondi creativi, arredo, auto, moda.

05_Kartell_Lapo-It's a wrap collection 08_Kartell_Lapo-It's a wrap collection

La personalizzazione è una delle principali richieste del fruitore attento e aggiornato, che ama sperimentazione e innovazione, uso di tecnologie avanzate e rimandi al savoir faire artigianale in ogni settore.

attend a shoot for Kartell+Lapo 'It's A Wrap' Collection at Kartell Headquarters on April 6, 2016 in Noviglio, near Milan, Italy.

E questo, patron Luti, cuore pulsante del successo di Kartell, molto bene, lo sa.

 

www.kartell.com

www.garageitaliacustoms.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘It’s a wrap!’ Parola di Claudio Luti.