Il rivenditore globale di abbigliamento Uniqlo prosegue la sua collaborazione con il designer JW Anderson per una ampia capsule collection per questo Autunno/Inverno 2020-21, già disponibile nei suoi negozi.
Il guardaroba JW Anderson x Uniqlo combina design innovativo e abbigliamento tradizionale britannico intorno al tema “British classics. Designed for life today” ripensati sulla funzionalità urbana conteporanea.
Il noto designer nord irlandese Jonathan Anderson, fondatore del brand JW Anderson nel 2008, è una delle menti più innovative e lungimiranti del panorama europeo.
Capi a scacchi o patchwork, montgomery, total look british style, nelle calde tonalità del verde oliva, del blu navy, del grigio antracite e del giallo ambra.
Uniqlo abbigliamento Lifewear, marchio di Fast Retailing Co. Ltd., una delle principali holding di abbigliamento nipponico con sede a Tokyo in Giappone, prende spunto dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità, ed è pensato per durare ma anche per essere al passo con i tempi, espressione di un design performante, confezionato con i migliori tessuti, dettagli accurati nascosti, vestibilità perfette che accompagnano sulle 24 ore.
Oggi l’azienda conta più di 2.200 negozi in 25 mercati nel mondo e si impegna nella creazione di abbigliamento di grande valore al fine di migliorare la vita di tutti i giorni.
<Barbara Tassara>

COMMENTS ARE OFF THIS POST