Bruno Bordese, designer dell’omonimo brand di calzature uomo e donna, fondato 25 anni fa, aggiunge al suo know-how nel progettare e produrre comodissime sneakers e grintose calzature urban-street, una collezione focalizzata sulle scarpe in cuoio, pensate per le generazioni attuali e per dare un twist in più ai fruitori storici appassionati.
Eleganza e artigianalità, ma secondo il concetto di lusso e l’ampia esperienza di Bruno Bordese, reinterpretati in chiave contemporanea in una scarpa semi-formale perfetta per le esigenze versatili della vita metropolitana e per i ‘frequent-traveller’.
Il design sposa forme di archivio degli anni ’60, dalle sinuosità arrotondate, coniando una serie di calzature slip on con laccio elasticizzato, suola in bufalo naturale e lavorazione Goodyear.
La collezione 2019 lancia la particolare abilità dello stilista nel cogliere elementi della tradizione che possono abbinarsi all’abbigliamento quotidiano e contestualizzarsi nell’ottica del suo stile inconfondibile, sempre con un’accezione di alta qualità, sofisticatezza e carattere. Il design lineare, gli elementi di produzione di pregio e i dettagli ricercati ne fanno un nuovo cult del guardaroba maschile.
In vendita sull’e-commerce online www.brunobordese.com/it, nel negozio-showroom milanese di via Pietro Maroncelli 2 ed in una selezione di negozi retail e department store nel mondo. Per informazioni: Telefono +39 02-84544424 e info@brunobordese.com.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST