FASHION

‘Invisible Touch’ di Intimissimi indossato dalla modella Irina Shayk

Attraverso l’obbiettivo di Rowan Papier, la modella Irina Shayk, già testimonial da diverse stagioni del celebre marchio italiano di lingerie Intimissimi, interpreta la nuova capsule in tulle di reggiseni e slip sensuali.

Questo tessuto impalpabile, trasparente e seducente, sagomato sul corpo, è stato ottenuto da tulle di microfibra, leggero e impalpabile come una carezza sulla pelle, adatto al clima mite.

Le sue finiture quasi invisibili ne fanno un intimo discreto e raffinato, parte della nuova linea Invisible Touch, comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body, così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti. Tra questi, il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto, un grande ritorno all’interno della collezione Intimissimi.

Il nuovo reggiseno indossato dalla modella è un balconcino con coppa preformata, fissato da un ferretto avvolgente per un sostegno ottimale; sullo scollo presenta una lavorazione del tessuto differente, che crea un bordo dall’aspetto lucido che ricorda la seta.

Questa lavorazione ha la funzione di contenere lo scollo come un elastico ma senza segnare. Le spalline sono in tessuto e a tutta regolazione, realizzate con una nuova tecnologia che conferisce tenuta e sostegno mantenendo un aspetto leggero. Lo slip, anch’esso in tulle di microfibra, è realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabile da non sentirlo sulla pelle.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Invisible Touch’ di Intimissimi indossato dalla m...