FASHION

Caterina Balivo indossa ‘Fit Smart’ di Triumph con tecnologia 4 D

Triumph, marchio esperto di lingerie e intimo dalla vestibilità performante da oltre 130 anni, presente in oltre 120 Paesi nel mondo, sceglie come ambassador l’artista Caterina Balivo, fotografata e in video

La presentatrice televisiva si racconta e sprona le donne a vivere i propri ruoli e le sfide con una mentalità positiva e con coraggio.

La protagonista indossa il modello Fit Smart di Triumph, il reggiseno rivoluzionario auto-modellante adattabile al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D.

«Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: ecco perché penso sia inutile dannarsi. – spiega la Balivo –  “Bisogna imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato. Nell’ottica della trasformazione corporea, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli e adatti a liberi movimenti, possa essere un buon alleato per le donne che non smettono di curare il corpo e volersi bene».

Il video e le immagini con protagonista Caterina Balivo saranno lanciati in Italia attraverso i canali Social di Triumph e campagne sponsorizzate su Instagram e Facebook.

 

<editorial staff Wemagazine>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Caterina Balivo indossa ‘Fit Smart’ di Triumph con...