DESIGN

Le ‘Lampes a Porter’ di Zafferano Italia

Tecnologia e design italiano sono i presupposti del progetto ‘Lampes a Porter’ di Federico de Majo per Zafferano Italia, lampade portatili e ricaricabili con ampi e differenziati ambiti di utilizzo.

Portare la luce senza separarsene mai, in ogni ambiente e situazione, anche dal punto di vista decorativo.

Ogni prodotto è allo stesso tempo sintesi di forme tradizionali ed espressione delle tendenze contemporanee, amplificate dalle potenzialità della luce LED e da soluzioni illuminotecniche avanzate.

La collezione Poldina’, lampada a batteria portatile e ricaricabile da tavolo, decora con ampia scelta di colorazioni, dal blu avio al bianco, foglia argento oppure oro o rame, rosso viceversa bordeaux, color salvia e verde scuro, grigio, rosa e sabbia. Dotata di base a contatto e touch dimmer, con tempi di ricarica sulle sei ore.

‘Pina’ è un’altra lampada a batteria portatile e ricaricabile da tavolo, sempre con base di contatto multipla e touch dimmer, caricatore multipresa USB, durata della batteria di tredici ore e ricarica in sei ore.

Elemento luminoso versatile, ‘Pencil’ è realizzato in tre misure che, grazie agli accessori dedicati, può diventare lampada da terra, tavolo, parete e a sospensione. Il sistema di controllo elettronico monitora l’autonomia residua e garantisce un flusso luminoso costante fino all’esaurimento della batteria.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Le ‘Lampes a Porter’ di Zafferano Italia