BEAUTY & WELLNESS

Le palette make-up autunnali di Fenty Beauty hanno i colori del vino e del bosco

Le palette miste di Fenty Beauty hanno nuove colorazioni autunnali in edizione limitata: 9-wine che va da toni neutri ai bordeaux e 10-money che ha un mix di colori verde foresta.

Da utilizzale da sole o in abbinata tra loro per raddoppiare le tonalità, data la dimensione di ‘mini palette’ sono comode per viaggiare e da mettere in borsa.

Tonalità smokey per la sera, quelle pastello più delicate, fino ai colori neutri, sfumabili in un arcobaleno di combinazioni matte, shimmer e glitterate.

La cantate Rihanna le ha scelte per poter tenere a portata di mano i colori fondamentali, da applicare con i performanti pennelli Fenty Beauty oppure con le dita.

L’esclusivo mascara, anch’esso disponibile in due nuove colorazioni in edizione limitata, merlot (bordeaux) e ivy league (verde foresta), è perfetto per essere abbinato alle nuove Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palettes.

La sua formula clinicamente testata garantisce volume, lunghezza e curvatura alle ciglia, separandole fra di loro, per una definizione perfetta.

Un intenso rossetto liquido a lunga tenuta conclude il look del viso, lasciando le labbra sempre morbide. Il consiglio è quello di agitare Stunna Lip Paint prima dell’uso.

I prodotti sono disponibili presso i negozi Sephora, sephora.it e fentybeauty.com

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Le palette make-up autunnali di Fenty Beauty hanno...