Per la prima volta su un palco così prestigioso, Dyson sceglie il Festival di Sanremo 2023 per le acconciature dei cantanti e degli ospiti con gli innovativi prodotti hairstyle, in grado di realizzare ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia.
L’edizione speciale in colorazione Pervinca e Rosè presenta una doppia colorazione dalla texture morbida e simile alla porcellana per tutti gli accessori: l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il Multi-styler Dyson Airwrap e la piastra Dyson CorraleTM.
Brillano i bijoux e le gemme preziose indossate dai protagonisti sul palco, come le Collezioni Giardini Segretiin oro bianco e diamanti di Pasquale Bruni, le parure Belle Époque e Metropolitan di Damiani, le linee Hyperbola, Harmonia e Ortyx di Swarovski ideata da Giovanna Engelbert, i preziosi di Chopard dellacollezione Alta Gioielleria.
I consigli per make-up da divine e divi sono stati suggeriti dai make up artist di Armani Beauty (Laura Rossi e Luciano Squeo), di MAC (Letizia Maestri) e Lancôme (Manuele Mameli).
Nella gallery, alcuni look dei partecipanti dell’edizione Sanremo 2023.
<editorial staff Wemagazine>
Photo Credits:
Courtesy of Getty Images/ La Presse
COMMENTS ARE OFF THIS POST