SPORT / ENGINE

‘Lotto The Runner’, la collezione di atletica con il trailer del regista King Adz

La nuova collezione Athletica di Lotto, marchio leader nel settore sportivo e urbano, è presentata al pubblico con un cortometraggio diretto dal regista e scrittore inglese King Adz con protagonisti l’attrice Kaiya Stone insieme a celebrities e influencer internazionali tra i quali Hush, Donae’o, Gunther Celli, Il Tre, Ensi e Vivi Marcucci.

Urban street onirico e contemporaneo è il tema di ‘The Runner’, che racconta i trend pop più attuali e i gusti delle nuove generazioni, in un connubio sempre più stretto tra moda e sport.

Ho trascorso la mia vita documentando la street culture per libri, film e aziende” – racconta il regista King ADZ – e The Runner è la storia di una ragazza inglese che vive una vita di corsa tra le strade e i pub di Londra alla ricerca del proprio sogno. Una monotonia spezzata da un inaspettato viaggio in Italia, che la porterà a scoprire un diverso e affascinante stile di vita”.

Londra che presto si trasforma in Milano ed entrambe rappresentano l’anima urban e contemporanea di Lotto che pur mantenendo il proprio autentico heritage retrò si esprime con il giusto mix tra autenticità e modernità, innovazione e stile.

Sul sito www.lotto.it/therunner sarà disponibile dal 5 Marzo 2020 il film completo insieme a tutti gli approfondimenti, i backstage e le interviste ai protagonisti.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Lotto The Runner’, la collezione di atletica con ...