Flessibile e aerodinamica la nuova scarpa cult di Louis Vuitton si chiama LV Sneakerina, una calzatura minimalista e sportiva a metà strada tra una sneaker e una ballerina.
E’ la sua speciale costruzione morbida a sacchetto e la suola ultraleggera a permetterle una lunga e confortevole camminata e durata sulle ventiquattrore.
Elegante e funzionale, adattabile ai diversi look urbani, casual o raffinati, è disponibile in diverse combinazioni materiche, come morbidi suede, pelli effetto velluto o metallizzate, raso tecnico, e vivaci colori, oltre ai neutri, bianchi e neri.
La finitura con il logo Monogram e LV Circle firma i modelli LV Sneakerina, disponibili per il pre-lancio online su louisvuitton.com e sull’app Louis Vuitton dal 4 aprile 2025, poi disponibile nei negozi di tutto il mondo dall’11 aprile 2025.
<BT>

COMMENTS ARE OFF THIS POST