FASHION

M Missoni firma i giacconi eco-sostenibili di Save The Duck

In un progetto condiviso, i marchi di moda Save the Duck e M Missoni creano una serie di giacconi sostenibili e genderless decorati con fantasia check oppure in color block.

Margherita Maccapani Missoni, direttore creativo del Gruppo Missoni e di M Missoni, lancia la sua idea creativa di moda che remixa, riusa e rispetta l’ambiente, divertente e contemporanea che abbina i capi fra loro secondo i desideri e le esigenze della vita quotidiana.

L’azienda di abbigliamento Forest guidata da Nicolas Bargi che ha creato il brand ‘Save the Duck’ si è impegnata fin dall’inizio a proporre un prodotto che rispettasse animali, ambiente e persone.

Sono così felice di vedere questa partnership prendere vita e il nostro movimento e le nostre idee contaminare un marchio come M Missoni. Condividiamo una visione comune e un’idea di moda che senza dubbio diventerà sostenibile per un numero crescente di persone. Quando tradizione, artigianato e design incontrano madre natura, allora possiamo essere sicuri di lasciare una dichiarazione che verrà raccolta dalle generazioni future. La missione è quella di creare dei prodotti senza tempo e rilevanti per le persone. Il lusso è una questione di qualità della vita e di connessione alla bellezza della natura”.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

M Missoni firma i giacconi eco-sostenibili di Save...