I prodotti Avon per un trucco a lunga durata ‘Power Stay’.
I nuovi prodotti Avon della linea ‘Power Stay’ permettono di creare un make-up a lunga durata e con nuove tonalità adatte alla stagione autunno/inverno 2023.
La base si crea con il nuovo Fondotinta 3-IN-1 ‘Power Stay’ che è anche correttore e cipria, comodo e cremoso, da portare sempre dietro per avere una finitura satinata leggerissima e traspirante, che rimane perfetta per 18 ore. Ci sono 35 tonalità per soddisfare tutti i tipi di pelle e di carnagioni, com ulteriore protezione resistente SPF 20 e performante al calore, all’umidità e alle attività quotidiane.
Se serve, si può ritoccare il trucco con il Correttore ‘Power Stay’ dalla copertura modulabile, per linee sottili, occhiaie, imperfezioni e rossori.
La zona occhi si disegna com l’Eyeliner Liquido Semi-Permanente ‘Power Stay’ dall’applicazione precisa a pennello e com una tenuta waterproof di tre giorni a prova di sbavature e dissolvenza.
Diverse nuance anche per la nuova Tinta Sopracciglia ‘Power Stay’ con sottile punta flessibile e temperino per la affilatura della punta.
Intatte fino a 16 ore, le labbra dipinte con intense colorazioni Tinta Labbra ‘Power Stay’, in finitura opaca pigmentata a lunga tenuta. Il rossetto c’è ma non si sente, delicato e soffuso, senza sbavature, asciuga rapidamente.
Um tocco di colore alla manicure e pedicure di stagione lo assicura lo Smalto In Gel e il Top Coat ‘Power Stay’, un effetto gel super resistente grazie alla Tecnologia Colourlock, anti scheggiature, luminosa e coprente.
La durata è assicurata senza bisongo di utilizzare la lampada UV e applicare successive passate.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST