LEISURE

Spostato a Primavera 2021 l’evento di ‘Milano-Monza Open Air Motor Show’

La prossima edizione di ‘Milano-Monza Open Air Motor Show’ in programma dal 29 Ottobre all’1 Novembre 2020 è stato spostato alla prossima Primavera 2021, il  salone a cielo aperto diffuso su oltre 40 tra piazze e vie di Milano, partendo da piazza Duomo vetrina dell’intera manifestazione, supportata dal Comune di Milano.

Le più importanti case automobilistiche e motociclistiche esporranno anteprime nazionali, auto rappresentative, super car, auto green e video emozionali che raccontano il proprio dna.

Alcune auto si potranno addirittura provare su strada, previa prenotazione sul portale, nell’area dedicata presso il Castello Sforzesco e in piazza Sempione.

L’Autodromo di Monza sarà il tempio invece dell’anima racing, dedicata ai collezionisti e ai club, che gireranno sul circuito di Formula 1 e l’Anello Alta Velocità.

Andrea Levy, presidente della manifestazione, dichiara: “La situazione attuale ha condotto ad un’evoluzione del format che diventa diffuso sul territorio ampio di Milano e Monza, per scongiurare i rischi di assembramento e donare tutta la rappresentanza del sistema automotive. Detto ciò dobbiamo spostare l’evento a Primavera 2021, nella speranza di aver superato l’emergenza Covid-19.“.

Sul sito milanomomza.com si può avere l’aggiornamento delle modifiche e le nuove programmazioni.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Spostato a Primavera 2021 l’evento di ‘Milan...