SPORT / ENGINE

Il mito Harley-Davidson diventa un lifestyle a tutto tondo

Harley-Davidson Inc., società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services, rappresenta il marchio che dal 1903 produce moto cruiser, custom e touring, insieme ad accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.

E’ proprio questo segmento di completamento del mezzo a due ruote che amplia la sua distribuzione sul mercato con nuovi pop up store aperti in Italia, Spagna e Portogallo.

Il celebre brand americano delle potenti e iconiche moto, tiene a diffondere il proprio stile di vita all’insegna della libertà e dell’avventura anche attraverso questi punti vendita

Harley-Davidson e invita il pubblico a indossare la ‘leggenda’.

La prima nuova apertura italiana è cominciata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, sede che ospiterà i Giochi Olimpici del 2026, seguita da un altro spazio signature a Lazise, sulle sponde del Lago di Garda, e dai negozi di Roma e di Venezia, in posizioni centralissime.

Francesco Vanni, managing director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson, afferma: “L’Italia, patria della moda e del design, può davvero rappresentare il lato più lifestyle del marchio. Harley-Davidson infatti non offre soltanto abbigliamento tecnico ma, anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo che vogliamo raggiungere e a cui vogliamo raccontare il nostro mito americano”.

In Spagna e Portogallo, compresa l’isola di Madeira, ci saranno altre boutique di abbigliamento in chiave fashion e lifestyle, così da estendere questa versione e visione allargata di uno dei marchi più celebri dell’on-the-road e dell’avventura.

<Alessandro Alfonso>


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