Macron e Automobili Lamborghini si uniscono in partnership per la produzione di una linea di abbigliamento sportivo in stile clubhouse denominata ‘Beyond Performance’, realizzata sempre con materiali performanti e innovativi ma da utilizzare anche fuori dal campo.
Automobili Lamborghini è un’icona nella produzione di vetture supersportive di lusso, si citano ad esempio modelli leggendari come Miura, Countach, Diablo e Aventador, e serie limitate come Reventón e Sesto Elemento, tutte supercar che fanno da potenti fonti di ispirazione per il nuovo gurdaroba dei fan.
L’esperienza di Macron, leader nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico sportivo che veste più di 90 club professionistici e federazioni nazionali estere, darà il suo contributo in questa collezione Athleisure di ispirazione tecnica, ispirata allo sport e ai motori e da indossare tutti i giorni.
La prima collaborazione Automobili Lamborghini by Macron fra le due case sportive riguarda lo staff Lamborghini Squadra Corse a supporto dei campionati Lamborghini Super Trofeo ed il Team Lamborghini Iron Lynx impegnato nel campionato del mondo endurance FIA WEC e nell’IMSA Sportscar Championship nella classe Hypercar/GTP.
Questi capi saranno un test ad alto profilo tecnico, confortevoli, curati nei dettagli per garantire performance elevate.
Poi seguiranno le uniformi della collezione Squadra Corse per la vendita in tutto il mondo, come specifica Stephan Winkelmann, chairman and ceo di Automobili Lamborghini: “Questa partnership rappresenta una destinazione naturale verso il settore Motorsport. L’obiettivo è quello di creare, insieme a Macron, un grande lavoro di squadra e condividere i successi futuri di questa collaborazione”.
Gianluca Pavanello, ceo di Macron, prosegue: “Siamo felici di annunciare questa partnership con una casa d’auto che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo. Siamo due aziende che hanno le proprie radici ben salde nello stesso territorio, l’Emilia-Romagna. Condividiamo gli stessi valori di performance e amore della bellezza che, uniti a passione e cultura del lavoro, ci guidano in tutto ciò che facciamo. Questa linea di abbigliamento rappresenta una perfetta espressione di questa condivisione di valori, nella quale la cura dei dettagli è caposaldo di una filosofia che ci accomuna e che esalta al meglio uno stile tutto italiano”.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST