“Sono molto felice di diventare un membro della famiglia Puma. Ci sono così tanti atleti iconici che ho ammirato quando ero giovane e l’idea ora di poterne far parte la considero molto speciale per me. Puma mi supporterà nel mio viaggio volto a migliorare costantemente come atleta, si aindossando i loro ultimi modelli di scarpe e abbigliamento sia con lo scambio con i team e gli atleti Puma” dichiara Charles Leclerc, stella della Formula 1 con Scuderia Ferrari HP e nuovo ambasciatore globale del marchio.
Con questa partnership si consolida la posizione del brand nel settore motorsport e Formula 1.
Il pilota Leclerc ha dimostrato eccezionali abilità e alcune prestigiose vittorie, diventando un perfetto testimone per rappresentare le alte prestazioni anche nello stile moda sportivo.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Charles nella famiglia Puma. Il suo essere un atleta professionista di Formula 1 ed anche un appassionato di moda fuori dalla pista lo rende ideale per il nostro marchio e per speciali progetti e iniziative che si estendono oltre la pista” ha affermato Arne Freundt, ceo di Puma.
I valori da trasmettere sono da entrambi condivisi, autenticità e genuinità, passione per il superamento dei limiti e il desiderio di ispirare le persone.
COMMENTS ARE OFF THIS POST