FASHION

Nuova sede di Italia Independent in via Fiori Chiari 24

Al numero 24 di Via Fiori Chiari a Milano, proprio in una delle vie simbolo di Brera, apre la nuova sede di Italia Independent, in uno speciale contrasto fra dinamismo high tech contemporaneo del marchio e fascino romantico bohémienne dell’ex quartiere di artisti e intellettuali.

Il negozio-showroom sviluppato di 90 metri quadrati risalta le collezioni particolari degli occhiali e degli accessori prodotti dal brand italiano di Lapo Elkann.

Una immensa Bandiera Tricolore svetta dall’alto sui dettagli tecnologici, visivi, luminosi e sonori che amplificano la comunicazione e la Brand Experience.

Tra le novità, una intera parete di lenti “Custom Made” fra le quali il cliente potrà scegliere l’abbinamento che preferisce con la montatura, creando così occhiali unici e personalizzati.

In vetrina per questo Autunno, Laps Collection by Italia Independent  è firmata da Lapo Elkann ed esprime la sua personalità e il suo stile, elegante ed irriverente mentre Hublot Eyewear  riporta i dettagli e le complicazioni della orologeria di lusso.

Il nuovo negozio rappresenta il rilancio dell’azienda e il mio spirito creativo, concepito come una sorta di seconda casa aperta a tutti coloro che amano il Made in Italy e il lusso accessibile contemporaneo” dichiara Lapo Elkann.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Nuova sede di Italia Independent in via Fiori Chia...