FASHION

Papusse e Ai.Bi. insieme per fare tendenza fashion-solidale

Papusse, marchio di eccellenza nelle calzature ‘friulane’ fatte a mano, rappresenta tutte le caratteristiche del lusso tradizionale italiano adattato allo stile contemporaneo

Ciabattine in velluto monocolore ed edizioni limitate speciali si trovano online sul sito e-commerce www.papusse.com e presso lacune delle migliori boutique sul territorio

Colori accesi e tonalità neutre, messi in rilievo dalla lavorazione manuale, con la speciale costruzione interna e le sapienti cuciture che permettono alla calzata di essere comoda durane la camminata e i movimenti.

Oltre al trend che porta le ‘friulane’ al centro delle desiderata della moda e il loro prezzo

Accessibile, Papusse sposa anche la responsabilità sociale unenosi alla associazione  Ai.Bi. (Amici dei Bambini), leader impegnato nel racconto e nel sostegno dei bambini meno fortunati nel mondo. Una serie di Papusse speciali, infatti, daranno i profitti interamente a sostegno delle madri in difficoltà e dei loro bambini, ‘Insieme a Piccoli Passi’, come nella filosofia delle slipper in Italy.

Il modello “Cri”, interpretazione della friulana con cinturino, sarà disponibile in esclusiva sull’e-shop Papusse e presso alcuni rivenditori selezionati, per agevolare quindi la causa di Ai.Bi.

La scarpe Papusse sono ancora oggi prodotte da esperti artigiani nel Nord Italia, custodi di una lavorazione che vanta radici antiche; ogni pezzo è interamente realizzato a mano in prezioso velluto dall’aspetto casual e raffinato.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Papusse e Ai.Bi. insieme per fare tendenza fashion...