Tommy Hilfiger, proprietà di Phillips-Van Heusen Corporation (PVH) e punto di riferimento nel mondo della moda e del lifestyle, rinnova e riapre ‘People’s Place’ presso la sua sede di Milano con un nuovo design.
Uno spazio dedicato alle persone in convivialità, dove potersi ritrovare, pranzare e degustare colazioni e cocktail signature.
Il locale si estende su una superficie di 85 metri quadrati all’interno di un suggestivo giardino cittadino arredato con tavoli e sedute da dehors che si amalgamo con il verde e la luce naturale, accanto agli spazi vendita nella palazzina antistante di Piazza Oberdan con le collezioni di stagione uomo, donna, calzature e accessori.
In linea con il concetto globale di retail di Tommy Hilfiger, lo spazio ampliato con 110 posti a sedere, offre un nuovo menu e cocktail ispirati alla ricca storia del brand, fra i quali “Flower Power Seventy”, “Disco Eighty”, “Denim Ninety” e “2020”, in linea con l’evoluzione di Tommy Hilfiger come designer attraverso i decenni.
<Barbara Tassara>
Photo Credits: Tommy Hilfiger – Marco Bertolini
COMMENTS ARE OFF THIS POST