FASHION

Piaget Polo S, l’orologio indossato da Ryan Reynolds

Sorride affascinante, l’attore Ryan Reynolds, e non sembra neanche il protagonista di uno dei suoi ruoli diversi, da accattivanti serial killer a film horror, soggetti fantascientifici, supereroe e doppiatore di animazione ad ambientazione preistorica.

Ryan_Reynoldsbr_International_Brand_Ambassador-low_definition (1)Ryan_Reynoldsbr_International_Brand_Ambassador-low_definition

Invece d’accordo sulla classifica di People che lo incorona fra gli uomini più sexy del pianeta. Fascino da vendere, l’attore canadese è stato scelto da Piaget per la campagna pubblicitaria dell’ultimo nato, Piaget Polo S, orologio che prende il nome dal raffinato ed esigente sport del polo, ricco di convenzione ma che ama le sfide.

PIAGET_POLO_S_AMBIANCE-low_definitionPIAGET_POLO_S_AMBIANCE2-low_definition

Ispirato all’orologio tradizionale, creato nel 1979, Piaget Polo, Piaget Polo S è una nuova idea di segnatempo con  movimento automatico di precisione in acciaio inox, con cassa a forma rotonda di 42mm.

Il fascino dei prodotti Piaget sta nel coraggio dello stile, carismatico, pieno di tecnica con i famosi movimenti ultra-sottili, ed elegante nelle forme nuove.

Piaget Polo S è disponibile in diverse varianti, argentato e grigio, blu, bianco e nero, tutti resistenti all’acqua.

www.piaget.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Piaget Polo S, l’orologio indossato da Ryan Reynol...