ENTERTAINMENT

‘Polaroid Now: The Mandalorian’ e le cornici ispirate al ‘Baby Yoda’

In collaborazione con Lucasfilm, Polaroid lancia un’edizione delle fotocamera analogica per collezionisti, Polaroid Now: The Mandalorian, con pellicola istantanea a colori i-Type ispirata a ‘Il Bambino’ ovvero al ‘Baby Yoda’.

Realizzata con colori e texture ispirati alla corazza del Mandaloriano, Polaroid Now: The Mandalorian in edizione speciale è arricchita con particolari grafici del protagonista e dotata delle ultime tecnologie analogiche, come autofocus, doppia esposizione, autoscatto e flash dinamico.

La pellicola a colori i-Type con Il Bambino, abbinata alla fotocamera, comprende otto istantanee con cornici in edizione limitata nelle tonalità iridescenti color seppia, viola o verde oliva lucido, e propone personaggi e simboli della serie.

L’intera collezione di cornici arriva a 12 stili esclusivi, collezionabili.

Il marchio Polaroid, fondata nel 1937 da Edwin Land, è da sempre un’icona dell’innovazione e della tecnica, famosa per aver lanciato la fotografia istantanea che ha ispirato artisti come Andy Warhol, Helmut Newton, Robert Mapplethorpe, Maripol, Keith Haring e Guy Bourdin.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Polaroid Now: The Mandalorian’ e le cornici ispir...