LEISURE

Il nuovo monitor curvo Odyssey G7 di Samsung per il Gaming

Samsung presenta il nuovo monitor curvo ‘Odyssey G7′ dedicato al gaming, primo al mondo con curvatura rivoluzionaria 1000R che reinventa l’esperienza di gioco.

Disponibile in pre-ordinazione su Samsung.com, riunisce diverse caratteristiche, tra cui il tempo di risposta di 1 ms con un refresh rate fino a 240 Hz e una qualità sorprendente dell’immagine QLED, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori e offrire un gameplay fluido e accattivante.

Certificato da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali del settore, combina perfettamente curvatura, comfort e vantaggio competitivo, con prestazioni avanzate e la migliore esperienza di gioco possibile.

‘Odyssey G7’, disponibile nel formato da 27 e 32 pollici, ha un design futuristico abbinato a qualità tecniche come Wide Quad-High Definition (WQHD; risoluzione 2.560×1.440), spect ratio di 16:9, 600 cd/m2 di luminosità di picco, tecnologia Quantum dot per accurate riproduzioni cromatiche, un sistema di illuminazione posteriore che cambia colore e che può rimanere statico o oscurarsi durante il gioco, così come cambiare i colori in base alle preferenze del giocatore.

L’ultimo monitor da gioco curvo di Samsung supporta anche la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4, offrendo ai giocatori un gameplay eccezionalmente dinamico e senza soluzione di continuità in qualsiasi scenario.

L’arrivo sul mercato italiano di Odyssey G7 è previsto a partire da fine Giugno 2020 al prezzo di 699€ per la versione da 27 pollici e 899€ per il modello da 32 pollici.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il nuovo monitor curvo Odyssey G7 di Samsung per i...