FASHION

Prada For Adidas Originals, tre varianti lusso della mitica ‘Superstar’

Prada e Adidas Originals svelano le seconde varianti della scarpa Prada Superstar’, la classica sneakers senza tempo di Adidas riprogettata in chiave moderna secondo lo stile all’avanguardia intellettuale ed elegante di Prada.

Proposta in tre nuove varianti di colore: nero, bianco e nero, argento e bianco, frutto del mix fra eccellenza assoluta artigianale e icone sportiva giovanile.

La silhouette slanciata è stata realizzata in pelle pieno fiore con un design unisex, siglata insieme dai due loghi di Prada e Adidas Originals, che compaiono entrambi sulla linguetta di ogni paio di scarpe.

Decorata con la tripla striscia, il trifoglio e la punta a conchiglia in gomma, sarà disponibile sul mercato a partire dall’8 Settembre 2020 nelle boutique Prada, nei negozi Adidas ed in alcuni selezionati multimarca, oltre ai rispettivi e-commerce prada.com e adidas.com.

La prossima edizione di questa collaborazione entrerà nell’universo sportivo della Coppa America, il più antico trofeo sportivo e la più prestigiosa regata internazionale di vela, evento al quale Prada partecipa da tempo con team velico Luna Rossa.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Prada For Adidas Originals, tre varianti lusso del...